IL VOSTRO CONTRIBUTO PER MIGLIORARE


Fateci sapere che cosa ne pensate del nostro servizio di pulizie, dei prodotti utilizzati, dell'organizzazione o di qualsiasi altro aspetto del nostro servizio.

I vostri commenti e suggerimenti saranno sempre graditi.

QUESTIONARIO DI INDAGINE SUL SERVIZIO RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE RSA SAN ROMUALDO DI PRATOVECCHIO RIVOLTO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO


Le chiediamo d rispondere al seguente questionario riguardante l’ambiente, le prestazioni, ed i servizi che ha ricevuto presso il nostro reparto ed il Suo grado di soddisfazione al riguardo.
Sulla base del Suo giudizio potremmo migliorare la qualità dei servizi e quindi soddisfare nel modo più completo le esigenze degli ospiti.

Per facilitare l’espressione più sincera delle Sue valutazioni il questionario è anonimo. E’ necessario rispondere a tutte le domande e depositare il questionario nell’apposito contenitore in reparto.


ISTRUZIONI: Il modulo può essere compilato anche da un parente: inserire quindi il grado di parentela nell'apposito spazio.

Selezionare la voce di gradimento che le sembra più adatta cliccando sulla linguetta della casella con le voci a scomparsa.
Sono graditi suggerimenti e valutazioni. Se possibile lasciate i vostri dati.

Cliccare sulla casella 'invia commenti' per inviare il report

 

Risponde:
Da quanto tempo è ospite nella Casa di Riposo
Come giudica l’accoglimento in struttura?
Come considera il rapporto umano di disponibilità e professionalità del personale della struttura (attenzione, premura, ascolto, comprensione, sollecitudine)?
Come giudica il grado di riservatezza mantenuto dal personale sanitario circa il Suo stato di salute?
Considera che il livello delle cure ricevute in struttura sia:
Come valuta il grado di igiene personale offerto alla Sua persona?
Come valuta il grado di igiene degli ambienti?
Come considera il rispetto del silenzio notturno e diurno durante le ore di riposo?
Come valuta la disponibilità degli spazi per incontrare parenti ed amici all’interno della struttura?
Come giudica l’assenza dei limiti agli orari di visita (al di fuori degli orari dei pasti)?
Come considera il grado di adeguatezza del letto, degli arredi della stanza, della posizione delle luci nella stanza e della temperatura degli ambienti (troppo caldo o freddo)?
Come giudica l’intervento riabilitativo cui è stato sottoposto (recupero motorio, informazioni, prescrizioni ausili, loro uso e numero di interventi ricevuti)?
Come giudica la qualità del vitto (orario pasti, qualità e varietà del cibo) ed il servizio ai pasti?
Come giudica la professionalità del personale di cucina durante la dispensa dei pasti?
Secondo Lei il modo di dialogare ed interagire tra gli operatori, in sua presenza, è stato:
Come giudica la qualità del servizio guardaroba-lavanderia?
Come giudica il servizio di animazione (attività proposte, attività di gruppo)?
Come giudica il servizio di fisioterapia?
Come giudica il servizio Amministrativo (fatturazione, comunicazioni)?

 

Eventuali suggerimenti e osservazioni:

Per offrirvi un migliore servizio, potete lasciarci i vostri dati:

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Con l'invio del presente modulo consento alla Coop.L.AR. s.c.s. il trattamento dei miei dati personali, ai fini della elaborazione dei dati sul gradimento del servizio, conformemente a quanto stabilito dal D.Lgs 196/03


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Ultimo aggiornamento: 01-02-17 .